CHI SIAMO

Un po' della nostra storia ti darà una mano a conoscerci...

LA NOSTRA STORIA

Da qui inizia la nostra storia...

Nasce nel 2017 spinta dalla necessità di ricavarsi una nicchia di mercato nel settore del business center.

Fin dall’inizio, la direzione si appoggia all’esperienza pluriennale del Sig. Griggio Matteo nel settore degli uffici temporanei, ponendo prima di tutto l’obbiettivo di offrire alla propria clientela, uno spazio completo di tutti i migliori confort e tecnologie per poter svolgere le proprie attività abbattendo i tradizionali oneri derivanti da un affitto ufficio.

Visti gli innumerevoli costi ed impegni cui deve far fronte una start-up o il singolo professionista che vuole avere un proprio ufficio con la tradizionale formula dell’ affitto ufficio, l’idea della gestione di un centro polifunzionale sembra la soluzione più semplice, efficiente ed economica per ogni esigenza.

Parallelamente all’affitto ufficio caratterizzato da una somma di servizi a costi sempre variabili ed indefinibili, si inizia a chiacchierare molto di Coworking e di Business CenterQuest’ultimi al contrario, danno sicurezza e trasparenza alla clientela in quanto pongono costi certi e flessibilità per qualsiasi realtà aziendale.

Ecco allora che GreyGEST debita alla propria mission si impegna ad aprire nel 1 gennaio 2018 il suo primo spazio esclusivo per il professionista o l’azienda, che cerca un servizio: Uffici temporanei con formula ALL INCLUSIVE ed a un prezzo estremamente conveniente.

Il primo business center, dotato di uffici standard e superior sito in viale della Navigazione Interna 51 in un’area fornita di parcheggiristoranti e di tutti i primi servizi, ottiene il SOLD OUT, TUTTO ESAURITO in benché meno di anno!

Ad oggi è in continua espansione, creando continuamente nuovi business center per accogliere sempre di più il crescere esponenziale della domanda di servizi ALL INCLUSIVE

La nostra missione...

LA MISSION

La Mission di GreyGEST è quella di fornire alle Piccole Medie Imprese e ai singoli professionisti il miglior servizio in tema di Business Center, quindi proponiamo il noleggio e affitto di uffici temporanei, uffici arredati e dedicati, aree coworking e servizi dedicati alla crescita della propria clientela.

La mission giornaliera è continuare ad investire in un luogo dove qualsiasi persona deve sentirsi ben accolta e completa di tutto quel che ha bisogno, per poter svolgere al meglio la propria attività in completa autonomia, e privacy; senza non dimenticare mai di trovarsi all’interno di una struttura tecnologica, innovativa, attrezzata e sempre in evoluzione.

GreyGEST mette a disposizione sempre la massima flessibilità nei rapporti e nelle richieste del cliente, offrendo un prezzo certoaccessibile comprensivo di tutti i servizi essenziali per abbattere i tradizionali costi di gestione di un affitto, una realtà al TOP nel mercato ma ad un basso costo!